Allora... lo avvio sempre a 2 tacche di stick motore sopra al minimo... e lo avvio sempre e rigorosamente a mano

... inizialmente, quando provavo ad avviarlo al suo minimo, faceva il riottoso, ma in una maniera pazzesca... contraccolpi a iosa! Ora invece e' diventato quasi un "orologio ad alcool"
Per quanto riguarda la posizione degli spilli... 2 giri circa di max e 2 e 1/2 di minimo, il barilotto al minimo ha un'apertura max di un paio di mm.
Ci ho volato con i pochi gradi di quest'inverno e con il caldo che ha fatto alla fine di maggio, e tranne i ritocchini di prammatica la carburazione e' sempre rimasta su queste posizioni indicative. Comunque preferisco farlo girare un pochino grasso.
Uso una 10x4 APC perche' mi occorre avere poca spinta al minimo, e la 10x6 era eccessiva. Il motore e' montato su uno school-fly.
Spero di averti dato qualche notizia utile, e ti ringrazio delle indicazioni sulla pulizia!
Un salutone
Fabio