Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Sinceramente avevo quel carrello sul mio Su-31 e ad ogni atterraggio non proprio "leccato" si portava via mezzo modello, l'ho sostituito con un carrello fatto in tondindo d'acciaio elastico, si piega un po ma non mi porta via il modello.
Ho paura che sul Gemini in caso di atterraggi su terreni che non sono campi da golf i risultati siano gli stessi, certo tu hai avuto modo di provarlo e forse la tua pista e' migliore di quella dove atterro io. |
be' tu sai dove volo io la pista e' sterrata e non e' proprio un biliardo pero'con questo carrello mi trovo meglio ,comunque il peso in punta per mia esperienza e quello che leggo e' obligatorio solo con la batteria non risolvi ,io monto una 2500 pero' di peso ne ho dovuto mettere perche'nonostante era bilanciato correttamente come davo gas cabrava tantissimo .
con il peso ha un volo piu' lineare ed equilibrato importante e' anche il disassamento del motore comunque collaudalo tranquillamente e solo cosi potrai portare le modifiche necessarie che secondo me sono personali