Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 17:12   #86 (permalink)  Top
SanK-PC
User

L'avatar di SanK-PC

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
........E' stato piacevole vedere che, all'ultima giornata che avete organizzato, avete invitato gruppi di altre città come Cremona e Fidenza senza nemmeno fiaccarvi di segnalare la cosa all'altro gruppo di Piacenza....
Credimi non è per invidia, ho tutt'altri obiettivi nella vita che venire ad una manifestazione di un gruppo federato Fiam.....
Mi è sembrato molto costruttivo e utile ai fini dello sviluppo sociale e culturale dell'aeromodellismo che non vi siate nemmeno degnati di spargere la voce, soprattutto perchè ci sono altre persone che conoscete e che non avrebbero affatto disdegnato un incontro.
Se all'interno del gruppo di centovera non vi parlate questo non è di certo un problema mio.

Tanto per non far nomi erano stati avvertivi Messa (che mi pare sia un vs. iscritto), e si era impegnato Vincenzo ad avvertirvi (visto che viene a volare anche con voi).

Se poi nessuno dei due vi ha avvertito non è certo per causa mia.

Poi se vogliamo tanto puntualizzare la coerenza delle persone non mi sembra che tu sia andato neanche al "baronerosso day nord di Piacenza"...... eppure mi sembra che qui sul forum fosse stato tanto pubblicizzato da mugneto (con cui ho degli ottimi rapporti) e li di quelli della fiam, come li chiami tu, non c'era nemmeno l'ombra.

p.s. Se per te pubblicare l'annuncio della festa sulla LIBERTA' (noto giornale di Piacenza) vuol dire non pubblicizzare l'evento.... allora forse non abbiamo lo stesso concetto di cosa vuole dire rendere visibile l'evento.

Gruppo Volo Piacenza

Ultima modifica di SanK-PC : 08 marzo 08 alle ore 17:17
SanK-PC non è collegato   Rispondi citando