Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 14:49   #81 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Molto semplice. Essendo (purtroppo... ma e' un parere strettamente pesonale) la FIAM il delegato UFICIALE per l'Aeromodellismo Sportivo in Italia, le sue attivita' DEVONO essere pubbliche....
Gli sportivi in italia, nell'ambito dell'Aeromodellismo possono essere (ad oggi) iscritti alla FIAM o all'AeroClub d'Italia tramite un AeroClub periferico.
Quindi dovrebbe essere compito del delegato ufficiale divulgare le proprie atttivita', non solo agli iscritti alla federazione, ma anche agli iscritti all'AeroClub d'Italia.

La cosa triste e' che nemmeno gli iscritti alla federazione stessa sono tenuti aggiornati sulle attivita' della Federazione , figuriamoci gli altri,

La domanda che mi sorge spontanea e' quindi... hanno qualcosa da nascondere ???
Per qual motivo devo agire nell'ombra ??

Questo e' quanto da anni molti rinfacciano alla FIAM.

Friggeri (pttimo pilota e grande sportivo) ha qualche dovere nei confronti delgli sportivi ?? Credo di no e sinceramente a mio figlio (licenza FAI incorso di validita') non e' mai arrivata nessuna comunicazione ne da parte della FIAM ne da parte di Friggeri .... questa non e' forse mancanza di comunicazione ???

OPS dienticavo, per chi non mi comoscesse
Truffo Denis
Torino

Vabbè dai, lasciamoli lavorare. In fondo con Guandalini avevo preso l'impegno a non massacrarli più durante l'organizzazione degli Europei e lo voglio mantenere. Quello che purtroppo non capiscono (e non si vuol capire in genere) è che certe osservazioni le faccio nel loro stesso interesse, non per dargli addosso. E' inutile che mi vengano a raccontare che le squadre sono state avvertite, che tizio è stato allertato e via di questo passo. Siamo alla vigilia di un campionato Continentale, quindi un avvenimento INTERNAZIONALE. Non è una gare del Cisalpino (con tutto il rispetto!) o un raduno dell'oratorio della Bovisa. L'aeromodellista europeo medio (ed anche extraeuropeo) DEVE essere messo in condizione di trovare ISTANTANEAMENTE, tutte le informazioni utili sull'evento. Quando ci sono stati i Mondiali in Argentina, l'indirizzo del sito dei campionati non me lo ha passato un "amico degli amici" con un "pizzino". Sono andato su Google e l'ho trovato in un istante. Nel nostro caso dovrebbe essere la stessa, indentica cosa. Ci vuole molto a capirlo? E' CHIARO STU' FATTOOO?!? A quanto pare, come direbbe Ranox: "In .... je c'entra, ma in testa no!"