Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 08, 14:24   #80 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Molto semplice. Essendo (purtroppo... ma e' un parere strettamente pesonale) la FIAM il delegato UFICIALE per l'Aeromodellismo Sportivo in Italia, le sue attivita' DEVONO essere pubbliche....
Gli sportivi in italia, nell'ambito dell'Aeromodellismo possono essere (ad oggi) iscritti alla FIAM o all'AeroClub d'Italia tramite un AeroClub periferico.
Quindi dovrebbe essere compito del delegato ufficiale divulgare le proprie atttivita', non solo agli iscritti alla federazione, ma anche agli iscritti all'AeroClub d'Italia.

La cosa triste e' che nemmeno gli iscritti alla federazione stessa sono tenuti aggiornati sulle attivita' della Federazione , figuriamoci gli altri,

La domanda che mi sorge spontanea e' quindi... hanno qualcosa da nascondere ???
Per qual motivo devo agire nell'ombra ??

Questo e' quanto da anni molti rinfacciano alla FIAM.

Friggeri (pttimo pilota e grande sportivo) ha qualche dovere nei confronti delgli sportivi ?? Credo di no e sinceramente a mio figlio (licenza FAI incorso di validita') non e' mai arrivata nessuna comunicazione ne da parte della FIAM ne da parte di Friggeri .... questa non e' forse mancanza di comunicazione ???

OPS dienticavo, per chi non mi comoscesse
Truffo Denis
Torino

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
cosa intendi per trasparenza?????
ma secondo te dovrebbero scrivere sul sito tutto quello che fanno????
e per l'esattezza avrebbero dovuto scrivere che tutte la squadre dell'europeo sono state avvisate a mezzo mail e invito scritto????
prima di sparare guardate bene dove mirate..........
poi se non credi neanche a Friggeri ...
sono semplicemente problemi tuoi .
non ti conosco, e mi presento
Arturo Di Benedetto
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando