Citazione:
Originalmente inviato da Mayo. Beh ! Dagli ultimi aggiornamenti pare ci sia stata una certa dose di sottovalutazione in quel cockpit, quelle condimeteo meritavano il controllo del "capo" fin dall'inizio, evidentemente non s'aspettava un tale aumento delle difficoltà in cortissimo finale. Prendendo i comandi svelto come un gatto ha evitato il botto, ma assieme ai tocchi d'ala ci ha rimesso un bel pò di reputazione.
Immagino la felicità dei dirigenti Lufthansa nel dover lavare pubblicamente i panni sporchi...
Ciò non modifica i precedenti commenti, suggerisce solo di attendere ulteriori sviluppi . |
Sono d'accordo con te ma non su tutto.
Le regole della pubblicità come sai sono strane.
Forse chi rischia veramente è il comandante se viene fuori dall'inchiesta (che mi immagino verrà aperta), che "bisogna" tirar fuori il capro espriatorio.
Allora Lufthanza farà come mercedes che da un disastro progettuale ne ha tratto ottima pubblicità (classeA).
Intanto hanno messo in evidenza come loro, compagnia moderna ed efficente, faccia largo uso di piloti donne giovani e ben preparate.....
Ma la domanda che mi chiedo è: ma veramente l'ala ha toccato o è solo vapore generato dall'effetto suolo dell'ala sulla superfice bagnata?
Perchè se ha toccato davvero, pochi cm sono intercorsi ad un botto spaventoso...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù