Discussione: Gemini Multilplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 17:46   #9 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao Bidibonvi, complimenti per la personalizzazione vedrai che l'Hacker A30-16M ti darà tante soddisfazioni, ho collaudato il Mini pulse XT domenica, vola che è una favola e il motore Hyperion che ho messo dà moltissime soddisfazioni ( Z3007-30).
Pure io al Gemini vorrei sostituire il carrello, chi ha soluzioni per il fissaggio del carrello in alluminio si faccia avanti, comunque come modello è consigliabilissimo.
Ciao Gian,
Tutto bene?!? Eh, sì, è davvero il suo motore, l'a30-16m.
Non so se sia poi così consigliabile irrigidire più di tanto il carrello: specie se la superficie di atterraggio è irregolare, come nel tuo caso, il carrello originale attutisce meglio di uno ad esempio in carbonio. Se per caso la piastrina non è perfettamente incollata può pure staccarsi...
Di contro io che al mio campo-volo ho la pista in asfalto, devo pennellare l'atterraggio per bene se non voglio "cangurare" .....
Dipende da caso a caso, io per adesso me lo tengo così.
Gran modello il MiniPulse XT, ti dirò che mi sto rendendo conto di averlo venduto troppo presto...
Buon per Guizzo che ora se lo gode!!!