Discussione: sondaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 14:26   #55 (permalink)  Top
francymo78
User

L'avatar di francymo78

Data registr.: 15-12-2007
è inutile potremmo stare qui a parlare per giorni interi ma non arriveremmo mai ad una conclusione.
purtroppo ognuno dice la sua in base alle sue preferenze, in base a ciò che possiede e a ciò che gli piace di più.
ogni risposta è puramente soggettiva.
la cosa brutta è che chi è dalla mia parte a chiedere dei consigli su cosa acquistare, su cosa sia meglio, rimane con dei grandissimi dubbi e senza risposte certe. dovendo sentire i pareri di tutti dovrei comprare un monster che abbia qualcosa del revo, qualcosa del losi, qualcosa del savage, qualcosa dell'MTA4 ecc ecc ecc purtroppo non è possibile una cosa del genere perciò bisogna solo ragionare un pò e prendere una decisione sperando che sia quella più giusta.
-il Savage x era quello che mi convinceva più di tutti, ma ora dopo averne sentite tante mi sono ricreduto: per la trasmissione in plastica e soprattutto per la retro che non ha (credo che sia molto importante per un monster).
-l'mta4 s.28 dicono abbia i differenziali fragilissimi (per il resto ne ho sentito parlare bene)
- il losi dicono sia il migliore (anche se qualcuno dice che è un pò antiquato) e poi costa davvero tanto
- revo e t-maxx sono molto belli molto tecnologici ma non mi convince il loro motore 3.3 (mi sembra un pò piccolo per un monster) e il loro assemblaggio faccio principalmente di plastica
- mta4 S50 mi piace abbastanza (qualcuno ne parla bene qualcuno ne parla male) ma ho l'impressione che ne parlano male solo quelli che non ce l'hanno
ha un motore brutale, tutta la trasmissione in acciaio, sembra molto solido e robusto, è completo di tutto e come dimensioni è enorme (un vero monster)
ho visto alcuni video su youtube: è impressionante la sua potenza e poi già dal suono che emette ti accorgi della differenza con gli altri motori più piccoli.
Insomma alla fine che fare?
pensiamoci un pò..............................!!!!!!!
francymo78 non è collegato   Rispondi citando