Discussione: sondaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 08, 11:05   #53 (permalink)  Top
vitamindermino
User

Data registr.: 24-01-2008
Il Savage.........grande

se posso dire la mia sul savage,penso che esteticamente sia il top in effetti se guardate quante carrozze esistono in commercio per il savage c'è da diventare matti,non solo il savage ti frega perche è il genere di mezzo a cui ci si affezziona,propio perchè hai infinite possibilità di personalizzarlo,nn dimentichiamo che va anche bene o meglio è bello vederlo andare ,nei salti ha uno stile inconfondibile tant'è vero che per quel poco che l'ho avuto sono riuscito anche io a fare delle acrobazie spettacolari,l'unico neo è la tenuta se ci si vuole fare off ,pero anche in questo caso penso che si possa intervenire per farlo andare meglio.io l'ho venduto perchè avevo il mito del losi lst2,che sicuramente è meglio del savage per alcuni aspetti che ormai hai capito,pero se dobbiamo discutere sulla vera natura di un MONSTER cioè la possibilità di giocarci ovunque di zompare senza romperlo , e fare trial,ecco che le qualità del losi non sono piu indispensabili. infatti per fare off alla fine è meglio un buggy
vitamindermino non è collegato   Rispondi citando