Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 08, 01:57   #8 (permalink)  Top
leo59
User
 
L'avatar di leo59
 
Data registr.: 28-05-2006
Residenza: provincia Milano
Messaggi: 394
Citazione:
Originalmente inviato da guido82 Visualizza messaggio
Però hai aggiunto un dettaglio importante: quando l'hai ritrovato non riconosceva più la radio, che invece funzionava correttamente dopo che hai staccato e riattacato le batterie. Quindi qualcosa a livello di radio è accaduto direi.
Le prove empiriche sono le più azzeccate in questo caso...io procederei con questi test, anche perchè se il forum si sveglia verrai bersagliato di qquestioni, dubbi che....ti rimarranno finchè non proverai tu stesso e ti tranquillizzerai.

Però ti chiedo un'altra cosa, che è basilare affinchè qualcuno possa aiutarti a capire: specificaci che tx e rx usi...perchè allora a questo punto andrei lì a parare.

Ah, tra l'altro ho acquistato lo stesso tuo motore e qualche elica per cambiare le prestazioni. ho scoperto essere la copia spiaccicata del Welgard venduto da GraysonHobby...ne parlano splendidamente e le prove al banco confermano:
Himodel 2212/06 con Graupner speed cam prop 5.23x5.23 18100 giri con una pitch speed intorno alle 90miglia orarie. Non testato da me, con la 6x4APC electric 23A, 19000 giri e 72 miglia orarie di pitch speed. direi Fatastico!
Cosa intendi per tx rx, la frequenza?
Se è questa la domanda e sulla 40, se parli di componenti sono tx ed rx originali Hitec optic.
Per quanto riguarda le prestazioni sono da paura e totalmente inaspettate e forse anche non propriamente alla mia portata.
La configurazione elica/motore sono quelle che hai citato (assorbimento20A), regolatore da 33A devil e batterie 3s 20c 2000mAh, i dati rilevati sono 250mt circa in 4/5 secondi cronometrati.
Anche considerando che (nonostante il cronometro sia precisissimo) ci sia un margine di errore umano e forse poteva mancare qualche metro alla perfetta copertura del campo, io direi che il risultato è stupefacente per il mezzo e i componenti.
Che ne dici?
leo59 non è collegato   Rispondi citando