Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 05, 10:07   #14 (permalink)  Top
Wilcomir
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by Corsair@12 giugno 2005, 00:23
Ringrazio FlyWARE per la formula anche se adesso Hannibal mi ha fatto sorgere dei dubbi (che, per la verità, mi erano iniziati appena ho visto il modello Kyosho che ho comprato) sulle mie scelte. Il wildtrainer a cui si riferisce Hannibal è un modello specifico, una marca o una tipologia di aereo? Su Jonathan, eventualmente, si può acquistare? Quali sono le sue caratteristiche tipo apertura alare, motorizzazione, etc. (dici che ha tre assi quindi suppongo che abbia anche il controllo degli alettoni).
Per quanto riguarda la fine del Kyosho, sono convinto che tu abbia ragione anche se spero che questo succeda il più tardi possibile e che mi conceda di tenerlo in aria il più possibile.
Come mai, dici che è il caso di aspettare con i biplani? Sono più difficili da portare degli altri? Il negoziante che me l'ha proposto mi ha assicurato (e forse non poteva essere altrimenti) che ha un volo lentissimo e molto prevedibile.
Ciao a tutti e a presto.
il wild trainer è tra i progetti del sito, è un trainer appunto creato da wildshark. a detta di chi l'ha costruito vola molto bene...
i biplani sono più difficili perchè sono più instabili sull'asse di rollio.

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando