Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 febbraio 08, 14:07   #4 (permalink)  Top
sieben
User

L'avatar di sieben

Data registr.: 25-02-2007
L ho avuto!!

Citazione:
Originalmente inviato da stonefly Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a chiunque avesse provato questo tipo di aereo come si è trovato.
Attualmente come esperienza ho qualche volo con aliante e volo abbastanza tranquillo con trainer....a parte qualche atterraggio!!!
Ho anche parecchia "esperienza" con il simulatore (g3.5),ma sò benissimo, e me ne sono reso conto, che volare realmente è un'altra storia...!
Purtoppo al campo di volo le volte che sono andato non ho avuto modo di vedere come si comportano questo tipo di aerei.
Sò che come modello è abbastanza o molto reattivo data la scarsa superficie di portanza alare,sò inoltre che l'elettronica di bordo non è proprio il massimo, ma alla cifra a cui è venduto il kit RTF non credo che si possa pretendere molto di più...
Lo sfizio vorrei togliermelo, al massimo lo tengo come soprammobile
Nell'eventualità decidessi di farlo volare accorgimenti da prendere?
Decollo a mano o da terra??
Grazie per le eventuali risposte!!
L ho avuto come primo aereo..ovviamente crashato al primo volo,per fortuna c era l erba piuttosto alta e si è salvato tutto escluso la naca motore..dopo un anno e relativa esperienza l ho rimesso in odv,ancora niente da fare..è ri-crashato,credo che il problema sia appunto il nervosismo di quel particolare modello senza contare che gli alettoni del mio erano forse troppo piccoli e disassati rispetto al resto dell ala quindi li ho rifatti e ho rimesso in sesto anche tutto il resto,l ho motorizzato bl-lipo e sono stato nel peso dichiarato anche dopo i rinforzi che sono stato obbligato a mettere..partenza da terra coi carrelli e..tri-crash..
Mi sono arreso,non si puo recuperare nemmeno l elettronica perchè va bene solo per quel modello..persino i servi hanno la ghiera differente dagli standard,e gli spinotti hanno 4 cavi contro i 3 degli altri..mi sono tenuto il mio bl.

Per quanto mi riguarda non comprero mai piu un RTF..
sieben non è collegato   Rispondi citando