| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: la spezia
| p51 mustang della art-tech
Ciao a tutti! Volevo chiedere a chiunque avesse provato questo tipo di aereo come si è trovato. Attualmente come esperienza ho qualche volo con aliante e volo abbastanza tranquillo con trainer....a parte qualche atterraggio!!! ![]() Ho anche parecchia "esperienza" con il simulatore (g3.5),ma sò benissimo, e me ne sono reso conto, che volare realmente è un'altra storia...! Purtoppo al campo di volo le volte che sono andato non ho avuto modo di vedere come si comportano questo tipo di aerei. Sò che come modello è abbastanza o molto reattivo data la scarsa superficie di portanza alare,sò inoltre che l'elettronica di bordo non è proprio il massimo, ma alla cifra a cui è venduto il kit RTF non credo che si possa pretendere molto di più... Lo sfizio vorrei togliermelo, al massimo lo tengo come soprammobile Nell'eventualità decidessi di farlo volare accorgimenti da prendere?Decollo a mano o da terra?? Grazie per le eventuali risposte!! |
| | |
| Bookmarks |
| |