Citazione:
Originalmente inviato da mao Bel mezzo, quanto lo hai pagato?
Si a vedere le foto sembra che esc ricevente e servo siano tutti insieme, pocomale se funziona tutto tienila così e sfrutta tutto fino in fondo.
Flymodelcomponents vende a 53 euro l'Hyperion 5i molto buono a quanto ho letto qui nel forum però ti serve un alimentatore 12 volt.Se te ne intendi un pochino di elettronica/elettricità o conosci qualcuno puoi convertire un alimentatore da pc con ottimi risultati.
L'articolo è questo: http://www.baronerosso.it/Articolo8.html
Per quanto riguarda le batterie, la fortuna della TT-01 e di poter montare le batterie affiancate così IIIIII oltre a poter montare i normali pacchi batterie che acquisti nei negozi.
Naturalmente devi saper usare il sadatore a stagno.
Se 53 sono troppe per le tue tasche allora c'è il robbe power peak 400 costo 35 euro più o meno, anche questo mi sembra valido, non cicla e non scarica ma puoi scegliere la tensione di carica da 100mA fino a 5000mA.
Anche quest'ultimo va a 12 volt. |
si e il mio lavoro stare a contatto con stagno saldatore et varie. ma non ho capito cosa hai detto riguardo le batterie, puoi essere piu esplicito? te ne sarei grato, visto che sto per acquistarne un pacco e costano un botto. poi sto vedendo che alquanto bassa la macchina. appena ci capiro qualche cosa in piu dovro alzarla il piu possibile.
ciao