Discussione: La couronne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 10:54   #9 (permalink)  Top
hangar_1
Sospeso

L'avatar di hangar_1

Data registr.: 05-08-2006
Thumbs up corel

ciao
senza dubbio sceglierei la corel, ma è opportuno fare delle precisazioni
anche io mi sono fatto parecchie volte questa domanda in quanto era una delle navi che avrei voluto comprare(molto bella).
Le scatole corel senza dubbio sono molto piu curate, ma dall'altro lato il modello della mantua e piu' bello visivamente, ed anche piu' fedele all'originale(non lo dico io ma un vecchio modellista a cui ho chiesto consiglio in merito con alle spalle decini e decine di modelli), e poi c'e' da considerare un'altro aspetto per me non trascurabile.....
ebbene sul listino ufficiale corel i disegni della suddetta nave costano molto meno di altre navi addirittura piu semplici da realizzare, in sostanza per altre navi similari al couronne si spende quasi il doppio per avere i piani di costruzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so a te, ma a me qualche dubbio che i disegni non siano tanto completi e ricchi di particolari mi viene............
alla fine ho deciso per il wasa e ti assicuro che non me ne sono pentito.....
costa un po di piu ma credini li vale tutti i soldi spesi in piu'.....e poi c'è una bella differenza, ma rimane il fatto che la couronne rimane comunque una bellissima nave
ps:controlla bene la scatola che sia completta di tutti gli accessori e decorazioni, perche' accade spessissimo che manchi qualcosina
ciaoooooooooooooooooooooo
hangar_1 non è collegato   Rispondi citando