Discussione: Costruire un Arlechin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 04, 09:54   #10 (permalink)  Top
Guest

8) be se hai volato a scoppio e frequentato un aeroclub non mi venire a dire che il volo elettrico costa un occhio... tra miscela,motore scoppio,quota d'iscrizione club che da noi è sui 150 euro poi mi verrai a dire scusa mi sono sbagliato! e poi lo sai almeno da me a Parma non godono molto quelli che costruiscono modelli in depron ne tantomeno i negozianti che si vedono diminuire gli acquisti della balsa causa questo succedaneo : un po la differenza tra il caviale e le uova di lompo... Un speed 400 costa 6 euro un riduttore affidabile sui 12/15 (ball bearing) il regolatore te lo puoi autocostruire con gli schemi del nostro sito ma poi adesso costa sui 19 euro e le batterie ti ho detto le prendi col marchio Coop Nimh 8 celle ci voli 15 min. e dietro casa se abiti fuori città . E la benza per spostarti da casa tua al club? Vuoi mettere che voli solo tu se vuoi con 1-2 amici tuoi selezionati senza essere disturbato da iscritti che il + delle volte non volano e "gufano" cioe' si divertono a fare il totosfigascommesse su chi precipitera'... mia nonna diceva poca brigata vita beata!!! ciao da un cane sciolto e divertiti coll'arlechin!