Citazione:
Originalmente inviato da umbpan Ciao Ceres,
per il crash don't worry, ci passano tutti, sai ke noia avere sempre l'eli perfettamente utilizzabile
Per il caricabtterie è strano, non conosco il modello, però sò ke non bisogna attaccare mai caricabatterie ed equalizzatore insieme, ma basta solo l'equalizzatore. Controlla che il negativo e il positivo coincidano quando attacchi la batteria al bilanciatore.
Ciao.
Umb. |
mi permetto di intervenire umb... quello ch dici sul bilanciatore PUO' essere vero, ma non per tutti i bilanciatori... anzi per quel che ho visto la maggior parte hanno bisogno di avere cmq la spinetta attaccata anche al caricatore...
ad ogni modo è solo una questione di "programmazione" ..basta sapere qual'è quella giusta ...possibilemnte leggendo ATTENTAMENTE le istruzioni del proprio caricabatterie / bilanciatore.
per quanto riguarda il problema di ceres... come gli accennavo già ieri sera di persona... ho paura che qualche cella l'ha già brasata prima di comprare il bilanciatore, ma stiamo aspettando qualche misurazione per valutare meglio i sintomi