Citazione:
Originalmente inviato da Ceres anche da parte mia, rinnovo l'invito di toniz a venire a trovarci.. (e mi riscuso ancora per nn essere riusciti a trovarci un paio di sabato fa quanod eri venuto a seggiano);
communque, sei il benvenuto!
novità:
1) oggi sono riuscito a fare un bel volato con l'eagle, un buon 5 minuti non stop iniziando anche a osare qualche cabrata, e qualche "andirivieni" sempre con coda verso di me però!
... ovviamnte... osando un po troppo sono finito con lo spatafasciare l'elicottero a terra in fase di atterraggio... vola ancora ma c'è da sistemargli il traking... qualche vibrazione in piu del solito... ma penso nulla di grave.. ora cacciavite alla mano vedo di sistemarlo.
2) Problema Batteria!
ho comprato un caricatore alimentato a 12 v della prolux da 2-4 celle con carica 500-1000-2000mAh. , ho comprato anche il bilanciatore da abbinare al sovrascritto caricatore...
..a questo punto però, collego la batteria e questa nn si carica: quando comincio il processo di caricamento, questo resta attivo per 2-3 secondi e poi si disattiva..
ho provato con la batteria carica/scarica/ al 50% ... il risultato è sempre lo stesso...
qualcuno ha qualche consiglio?
ci ho speso 80 euro per nn rovinare la batteria... però nn funzionano  ((((( |
Ciao Ceres,
per il crash don't worry, ci passano tutti, sai ke noia avere sempre l'eli perfettamente utilizzabile
Per il caricabtterie è strano, non conosco il modello, però sò ke non bisogna attaccare mai caricabatterie ed equalizzatore insieme, ma basta solo l'equalizzatore. Controlla che il negativo e il positivo coincidano quando attacchi la batteria al bilanciatore.
Ciao.
Umb.