Citazione:
Originalmente inviato da ranox E io ti svergolo la capoccia.
Penso solo una cosa.
Se i due "svergola-contendenti" solo si parlassero invece di insultarsi ci guadagneremmo tutti, ma loro in primis.
Dalla collaborazione di due cervelli come i loro, con le loro capacità e conoscenze, di sicuro non uscirebbe mai roba che vola male. Alla fine basterebbe un toscano meno burlone ed un indiano con l'ascia di guerra sotterrata.. checcevò?
Robbè |
guarda, non e' posibile parlare a uno che ogni 5 min cerca il pelo nell'uovo per rinfacciartelo.....ci ho provato, ma poi mi sono rotto. Meglio non parlare...e' peggio di una moglie rigida, in menopausa, che ha appena scoperto di essere cornuta . In quanto al toscano meno burlone..chiedi l'impossibile....hai presente il film amici miei, quando il Perozzi in letto di morte, fa uno scherzo alla moglie? Noi siamo cosi' e ci piace esserlo.. e per niente al mondo vogliamo cambiare. Per dirti,
ieri mattina al campo, parlavamo di un nostro caro compagno gravemente ammalato che ha subito una brutta operazione alla testa. Premetto che tutti conosciamo bene la gravita' della situazione ma, per sdrammatizzare, la battutaccia ci scappa sempre.....il chirurgo,dopo l'operazione si e' rivolto alla moglie dicendole che non era sicuro del risultato perche' aveva dovuto lavorare vicino al cervello.....la battuta piu' ovvia quale poteva essere? "quale cervello? grullo era prima...peggio di cosi' non puo' diventare...."

quindi, non c'e' proprio niente da fare...siamo grulli e non c'e' rimedio.....ma se uno e' bacchettone, e ragiona da talebano non ci arriva.....