Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 11:55   #452 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
raf, il tuo atteggiamento nei confronti dei 2.4ghz mi sembra molto più ideologico che realmente obiettivo...
inoltre "riempirsi" di autocompiacimento e fiducia di questo o quel sistema, quasi "sfidandolo",ti potrebbe portare a fare cose veramente pericolose, a prescindere dal sistema usato, come installare la rx "a membro di segugio" oppure volare con le batterie scariche "tanto ci pensa fasst a fare il miracolo". Poi arriva il giorno che di celle ne partono due, e il picco scende sotto 2,3v oppure le antenne si mettono più "a membro di segugio" di quanto la rx sopporti, e dopo ridiamo noi.. ricordati anche che questi sistemi hanno il vizio di "avvisare" poco, vanno perfettamente anche se internamente i segnali non sono al 100% (e tu che guidi non lo sai), finchè scesa la ricezione sotto una certa soglia..buco..
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma scusate, queste menate ideologiche è meglio evitarle. se fasst si rivelerà affidabile, tanto di cappello. Cmq per quanto riguarda le scelte commerciali, per me fasst rimane un emerita schifezza, portasse anche i miei modelli sulla luna, non me ne importa un fico secco.. poi se magari diventa lo standard, i prezzi calano eccetera eccetera potrei anche farci un pensiero.. non sono un ideologista, l'ho detto..
PS. lo sai che anche il fasst ha avuto problemi di ID e sono caduti degli aerei anche grossi?

Se ti rileggi tutti i messaggi di questo post e anche gli altri post sul 2,4Ghz (anche dedicati solo a Futaba) ti renderai conto che i preconcetti sono proprio da parte di quelli che hanno Spektrum....
Un conto è intervenire per smentire boiate che si sentono su Futaba, un altro è scrivere come avviene continuamente che esiste e va bene solo Spektrum.
La testimoniana la vedi nel Post che chiedeva impressioni sul modulo a 2,4GHz Fasst per la T14MZ Futaba.... l'80% dei messaggi parla di Spektrum comprata qua che costa meno, di là che costa ancora meno..... senza una logica giusto per vantarsi di avere Spektrum e fare gli sboroni....
Quando poi si fa presente che Spektrum sotto una certa soglia di alimentazione (per altro troppo alta) si resetta pericolosamente, partono gli attacchi e ci si attacca ai vetri per cambiare discorso.
Dovevo premetterlo, ma lo scrivo adesso in fondo al messaggio che tanto fa lo stesso : non sono a favore di Futaba (mi stanno sui coglioni in particolarmodo gli importatori italiani di Futaba e il centro assistenza di Robbe per il pessimo trattamento in garanzia riservatomi, al limite della truffa e della denuncia, in più occasioni).
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando