Citazione:
Originalmente inviato da emme2 beh, l'impressione e' giusta.... chi ne sa di piu' tende a evidenziare il suo sapere.
I modellisti si possono dividere in due cat. quelli che fanno attivita la domenica e quelli che invece lo fanno per lavoro. Se questa voleva essere una allusione nei miei confronti... ho lavorato per due diverse ditte di modellismo, in un campo un po' diverso, facendo gare in giro per l'europa.Posso dire tranquillamente di essere stato ai max livelli e di aver fatto piu' volte parte del Team Italia. tanti anni di gare professionistiche mi hanno dato una mentalita' vincente e professionale, dove niente deve essere lasciato al caso.....per vincere si deve andare a fondo...inoltre la passione per tutto il modellismo e' cosi' forte da avergli dedicato molta parte della mia vita. oramai gli anni di modellismo cominciano ad essere 40 senza contare che facevo modellismo navale e ferroviario gia' da bambino, mio padre era un fermodellista molto apprezzato: attaccato al collo ho sempre la sua medaglia d'oro della FIMF (federazione italiana modellisti ferroviari) |
Mario, non mi trovo d'accordo sul numero di categorie di modellisti...
-I professionisti o ex prof..
-I modellisti della domenica
-I modellisti che in settimana fanno modellismo e che la domenica lo disfano.....
Purtroppo io appartengo a quest'ultima.....

, ma qualcosa stà cambiando..., infatti oggi non andrò a volare (prigioniero in casa con pargolanza)...., ma costruisc.....

riparo anche di domenica...
Anche perchè se tutti gli alianti sono in ODV, i modelli a scoppio sono tritati e se non li riparo non volo più al campo....

Ma un extra è già in viaggio dall'austria