Citazione:
Originalmente inviato da FoxGlider  ho visto la foto, sul telefonino di Jonny dell'aereo che ti sei costruito....
Bello! speriamo sopravviva fino al mio ritorno che lo voglio vedere volare.
Oggi a PC non è stato male anche se ho volato poco.
Purtroppo ho saputo che in montagna c'e' moooolta neve, probabilmente non trovero' dove volare  ....ivece che il radiocomando al collo ...mi mettero' gli sci.
Ciaooo |
Gli sci?? Al collo?

e che ci fai?

Comunque il piccolo fastcat (cosi si chiama..) si è già schiantato tre volte e per tre volte si è rotto in vari pezzi..

sicuramente motore con pochi giri,elica non adatta e forse piano di coda troppo inclinato..

tutti errori miei,lui è innocente..
Fortuna che c è la colla a caldo..santa colla! Ora lo sto sistemando per l ennesima volta e devo dire che il risultato me gusta mucho,quasi non si vedono i vari segni delle rotture.Pero in volo è uno spettacolo,riusciva non so come a fare l harrier quasi al limite dell hovering..peccato per quella dannata tendenza a picchiare..

Domani io e il johnny lo ri-collaudiamo..ho apportato delle modifiche strutturali di rinforzo, regolato meglio il piano di coda e gli ho cambiato l elica.Resta da vedere come si comporterà..

L amico johnny ha provato il cap ipervitaminizzato..mi sa che gli ha fatto una discreta impressione l ha mandato in candela fuori dalla portata visiva

...quel modelletto si che da soddisfazioni..Ti aspettiamo per il prossimo volo..ciaoo