Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Conosco quel modello che viene venduto in america con lo spe 26 a benzina (1.050 gr contro gli 890 del saito 150).
Non farti quindi problemi, dovrai solo saper gestire l'esubero di potenza di quel motore rispetto al 125 (avrai però un consumo di miscela nettamente superiore, essendo particolarmente assetato il 150 agli alti regimi, per cui montaci un serbatoiio da 500 cc se vuoi volare almeno 12-13 minuti o anche più usando con molta discrezione la manetta).
Il saito 150 ha più o meno lo stesso ingombro del 125 quindi non dovresti avere problemi con il montaggio |
Grazie, Toio
La tua risposta mi rincuora perchè non volevo assolutamente rinunciare al 150: con un pò di adattamenti riuscirò a sistemarlo. Quello che mi preoccupa è il peso che dovrò mettere in coda perchè non penso che spostando il pacco batterie riuscirò a fare molto. Comunque, visto che il modello lo conosci, potresti darmi qualche notizia in più su come vola e come si comporta?
Non penso che con il Frenzy andrò mai a tutta manetta visto che è più un FunFly che un acrobatico puro. Il serbatoio di scatola è già bello grosso, mi pare quasi 1/2 l , nel caso posso sostituirlo. Comunque quello che mi ha convinto per queso modello è la qualità dell'assemblaggio e le rifiniture e non ultimo anche il prezzo.
Grazie se vorrai darmi qualche altro consiglio.