Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 G3,5 oppure G4 hanno una simulazione di volo più realistica di Reflex che, invece, ha una grafica migliore. La grafica non ti insegna a volare, il modello matematico invece, più è vicino alla realtà meglio è. Con G3,5 o G4 hai anche un simulacro di radio a 6 canali con switch per autorotazione e controllo dei menu programma dalla radio. Non devi consumare la tua radio e i pacchi batterie ma si alimenta da USB. Inoltre costa molto meno di reflex e si può comunque collegare, volendo, alla tua futura radio attraverso il collegamento istruttore allievo. G4 (ultima versione) in negozio a Latina 180, credo, max 190.
Quindi visto il budget per ora torniamo a FMS. |
Sono perfettamente daccordo. Realflight è di gran lunga superiore.
Realflight G4 è un capolavoro.
Ritengo tuttavia che la scelta migliore per il nostro piccolo amico,sia sicuramente un elicottero coassiale, in quanto solo grazie ad esso riuscirà a capire che cosa realmente è un elicottero,a che cosa serve ciascun comando e come si comporta un mezzo in volo.
Il simulatore va benissimo, ma l'esperienza pratica è TUTTO, pertanto se non si ha qualcosa di concreto in mano, io credo che il vero e proprio inizio,non avvenga mai.