Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 08, 17:48   #5 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Già, hai perfettamente ragione, ma io ho il brutto vizio d'essere fin troppo avventato negli acquisti.
Ho osservato diversi video di questa barca,e devo dire che non mi sembra male, poi ho dei pacchi Flightpower EVO25 3700mah da 18.5 volts (5 celle),pensavo di riutilizzarli.

Provengo dagli elicotteri per cui, nell'ambito del volo sappiamo bene che il peso è un fattore non ininfluente, ma da quello che mi ha detto un amico,come voi esperto di imbarcazioni,sull'acqua le cose stanno diversamente pertanto, anche ritenendo che un mezzo del genere possa mettere a dura prova le celle lipo, ho una mezza intenzione di utilizzare 2 pacchi in parallelo.
Questo mezzo originariamente dovrebbe correre con 2 pacchi da 7.2 volts nimh, pertanto 14.4 volts.... Se lo sovralimento a 18.5, spero...che il risultato sia entusiasmante senza compromettere la buona vita del regolatore..
Grazie comunque per avermi ospitato nella sezione "acquatica" del barone..spero che questo scafo mi regali emozioni,non vedo l'ora!

....E se poi mi si ribalta in mezzo al lago..vado a ripescarlo con un elicottero!!
Se hai preso proprio quello del link non ci sono le specifiche del regolatore, ho dei dubbi che tu possa metterci 5 lipo. E' "dichiarato" per 45A, ma non ha nemmeno il raffreddamento ad acqua...!

Se si ribalta ..... quelli nostrani (europei) hanno una "camera d'acqua" (flutkanal in tedesco) che permette l'autoraddrizzamento della barca nel caso si capovolga.

Facci sapere quando arriva come va.

Ciao,
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando