Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Salve a tutti siccome sono molto deluso dall'ely che ho ( walkera 39 ) mi da molte noie , e non vorrei spendere altri soldi x comprare pezzi x miglioralo tipo servi,ecc... vi chiedo che ely potrei acquistare a un buon prezzo che cmq non da problemi ,,,, so che il top è il t rex ma costa un pochino... x il walkera bho... dovrei cambiare i servi ma non so che fare e mi sa che alla fine lo smonto tutto e lo vendo a pezzi anche xke motore,regolatore , ricevente e gyro sono tutti in ottimo stato ... che consiglio mi date ? |
Purtroppo come hai scritto tu, il trex ha il suo costo, ma ti assicuro che è l'unica soluzione per volare davvero bene senza noie..
Con gli altri heli più economici,prima o poi c'è qualcosa che va cambiato e ciò accade anche se si ha buon cura del modello evitando di farlo sbattere.
Ci sono numerose parti soggette ad usura, ed è d'obbligo la sostituzione dopo tot ore di volo.
Con il TREX ciò non accade. Naturalmente anch'esso ha bisogno della necessaria manutenzione, ma ti assicuro che dura mooolto a lungo..Io ho un trex se , oltre 2 anni di vita, è ancora perfetto..a quel modello non gli ho mai fatto niente..
Magari aspetta un pò di tempo,metti i soldi da parte e piano piano costruisci il tuo trex,con un'elettronica di qualità.
Stai sicuro che resterai molto molto soddisfatto dal modello...