Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 08, 23:52   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Di solito i pareri si chiedono e si ricevono prima....
Ormai a che ti serve saperlo?
Cmq in linea di massima non mi sembra malaccio, lo scafo sembra in vtr, motore e regolatore bl ci sono... anche il prezzo, 250$ + la spedizione e poi vediamo se ti fanno pagare qualcosa in dogana quando arriva, è in linea con quello che avresti speso in Italia per uno scafo simile nuovo.

Facci sapere.
Ciao,
Marco
Già, hai perfettamente ragione, ma io ho il brutto vizio d'essere fin troppo avventato negli acquisti.
Ho osservato diversi video di questa barca,e devo dire che non mi sembra male, poi ho dei pacchi Flightpower EVO25 3700mah da 18.5 volts (5 celle),pensavo di riutilizzarli.

Provengo dagli elicotteri per cui, nell'ambito del volo sappiamo bene che il peso è un fattore non ininfluente, ma da quello che mi ha detto un amico,come voi esperto di imbarcazioni,sull'acqua le cose stanno diversamente pertanto, anche ritenendo che un mezzo del genere possa mettere a dura prova le celle lipo, ho una mezza intenzione di utilizzare 2 pacchi in parallelo.
Questo mezzo originariamente dovrebbe correre con 2 pacchi da 7.2 volts nimh, pertanto 14.4 volts.... Se lo sovralimento a 18.5, spero...che il risultato sia entusiasmante senza compromettere la buona vita del regolatore..
Grazie comunque per avermi ospitato nella sezione "acquatica" del barone..spero che questo scafo mi regali emozioni,non vedo l'ora!

....E se poi mi si ribalta in mezzo al lago..vado a ripescarlo con un elicottero!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando