Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 08, 16:00   #7 (permalink)  Top
devilmen
User

L'avatar di devilmen

Data registr.: 06-07-2005
Invia un messaggio via MSN a devilmen
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao,mi spieghi cosa centra lo swash con la coda?dal menu swash ,comandi esclusivamente la miscelazione dei servi ,non controlli assolutamente il settaggio della coda,hai molte idee ma confuse ,se vuoi una coda perfettamente stabile,non devi far altro che settare il gyro e meccanicamente la coda,senza stare a farti troppe pippe mentali,metti l'interrutore a sinistra del gyro su off poichè non hai un servo digitale,il reverse sul gyro idem mettilo su norm.lascia il delay a zero e il limit a 100,dopodichè seleziona sulla radio una percentuale di 75% in avcs e accendi tutto .quando il servo si posiziona al neutro,inserisci la squadretta a 90 e spostando il servo lungo la coda,verifica che i palini di coda abbiano una leggera inclinazione a contrastare,se tutto è perfetto ,vedrai che la coda ti rimane impallatta .è incredibile di come riusciate a crearvi problemi per cose banali ripetute mille volte
tu hai perfettamente ragione, il problema è il radiocomando che non ha un settaggio per avcs.. cioè come scritto in precedenza, l'unica voce che ho e che regola il gyro è appunto la voce gyro.... lo posso regolare da -100 a + 100.. ho provato a regolare verso lo 0 e verso +100. il problema rimaneva.ho fatto delle prove verso -100 , uguale. allora sono andato a swsh afr e portano la P,cosi si chiama da me, a 10 il problema è scomparso..

per questo ho scritto qualche post sopra tutte le voci che ci sono sul telecomando in modo tale che qualcuno mi potesse dire..... vai su ....... e setti in questa maniera..
per ora le mie conoscienze ,veramente basse, mi hanno portato a fare cosi, però come dici tu sembra sbagliato....
resto in attesa di altre delucidazioni ,per imparare e non sbagliare piu..
anche perchè mi sto divvertendo..
devilmen non è collegato   Rispondi citando