|
penso che il 55 non sia indicato per la coda ,e molto lento,
confermo non è il problema della verocità di virata
cosa intendo per "limite di escursione"? intendevo sulla giro , almeno sulla 401 che ho io esiste un trimmer per impostare i limiti del servo di coda , di solito l'ideale è un 'impostazione al 100% in questo modo si sa che la squadretta e l'unga il giusto,credo ci sia anche sulla tua o sbaglio?
mah, la cinghia sembra a posto
non capisco quando dici che si può invertire il senso delle manine...cmq in effetti controllero...se avessi girato la cinghia sbalgiata il rotore girerebbe al contrario e forse questo cambierebbe qualcosa, ma sono quasi sicuro di aver fatto da manuale...
no non intendevo l'inversione della cinghia, il rotore di coda di solito deve ruotare al contrario del rotore ,fai presto a verificare, intendevo la manina ha un punto di ancoraggio su cui è fissato l'unibool che la muove. quande le manine vengono fissate all'albero questo punto di ancoraggio puo essere tenuto d'avanti o dietro alla manina rispetto al senso di rotazione ,quello che cambia in un modo o nell'altro è il senso in cui si inclinano le manine quando il servo tiro o spinge, quindi puoi avere la coda che gira a dastra quando il servo tira ,ma anche la coda che gira a sinistra quando il servo sempre tira, spero di essermi spiegato.ciao
|