Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 22:02   #9 (permalink)  Top
Spirit LI Paolo
User

L'avatar di Spirit LI Paolo

Data registr.: 14-10-2006
Thumbs up prima di scrivere bisogna pensare

Credo che si sia parlato troppo in fretta, dando opinioni senza avere dei termini di paragone
Prima di sparare sentenze trovo giusto avere prima avuto la possibilità di comparare a 360° diversi modelli!!
Di questi post nè sono stati aperti piu' di uno e come al solito non hanno quasi mai fine..................tutti tirano l'acqua al proprio mulino come si suol dire
Alchè non è bello cio' che è bello ma è bello cio' che piace

La mio opinione in proposito comunque se mi è concessa è questa:

-T Rex 450 V2 ottimo prodotto, ovviamente è l'utlima versione con tutti gli aggiornamenti del caso
- Mini Titan 325 l'ho visto da vicino e la meccanica appare di buona fattura e di qualità, ed anche volare e all'apparenza non ho nulla da dire, non nè ho mai montato uno(mi astengo a esprimere altre opinioni a riguardo).Non nego la mia curiosità a montarne uno.

Prima di scrivere certe cose consiglio di pensare attentamente onde scatenare un subbuglio

Ciao a tutti
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando