Discussione: governor?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 08, 16:01   #7 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
l'algoritmo di gestione è decisamnete il più vecchio di tutti e non c'è nessuna possibilità di intervenire su nessun parametro.
Poi non mi risulta prorpio che sia così diffuso tra i big!!! In ogni caso non vorrebbe dire poi molto. Se ti regalassero la miscela useresti quella e diresti che va benissimo.....
Guarda,
Massimo Rubinelli, che saluto, abita vicino a me e lui vola GV1, l'altro ieri ero in negozio dai fratelli Livi e loro volano GV1, lo consigliano e mi hanno confermato che al 3DM del 2007 era il più diffuso. Il mese scorso ho parlato con Danny Szabo e Marcus Kim a Roma e loro volano GV1, se questi non sono BIG, non so chi intendi tu.
Ecco perchè mi vengono i dubbi: qui sul BR molti dicono male del GV1 ma poi i "veri" BIG lo montano sui modelli che portano al campionato del mondo..... BOH!!
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando