Che probbblemi danno questi modelli a ventola intubata? e da quanto tempo non si usano più? Questa è una mia curiosita personale. Ho deciso di frequentare una scuola di volo. E comprare un buon modello eletrico. Poi in futuro se questo hobby mi piace vedremo di comprare un modello eletrico intubato. E se poi la cosa mi appasiona potrei passare pure a un modello a scoppio. Ma queste sono solo fantasie. Ho visto davvero tanti aerei e quando sarò più esperto insieme al cosiglio di qualcuno potrei prendere quello giusto per me, Per quanto riguarda il comercio è vero bisogna sapere ciò che vendi. Ma rafpigna quando vendi buoni oggetti a un prezzo competitivo, come venditore non devi fare poi molto la gente ti cerca. In aerei non ne capisco molto, ma per vendere lascia fare a me. "Lascia perdere" e una parola grossa

spiegami perchè non vanno. Mi hanno detto la stessa cosa quando ho iniziato a vendere eletronica cinese, tutti dicevano è scadente si rompe subito. Rido e 2 anni che vendo robba cinese e ci sono state pocchisime rotture. Scadenti stiamo diventando noi italiani. Questi cinesi si sono messi le gambe in spalla e pultroppo se continua cosi ci declasseranno. La qualità negli ultimi anni e aumentata notevolmente. Spiegatemi che problemi hanno questi aerei con tuboventole a scoppio. Per curiosita, per quello che ne so quelli eletrici vanno bene. E quelli a scoppio cosa hanno? Grazie e a presto.