| regolazioni possibili sul mio radiocomando
allora sono queste sul mio futaba 6ex revr= reverse ,inversione di corsa dei servi d/r =riduttore corsa servi (non ho tocccato niente) expo= impostazione degli exponenziali (come sopra) epa= regolatore di corsa ( ho modificato alcuni servi) trim= non ho toccato niente n/th =curva normale del motore 0,25,56,75,95 n/pi= curva normale del paso 45,65,75,85,95 i/th= curva motore dell'idleup (no ho toccato niente i/pi= curva del passo dell'idle-up come sopra hold= ho bloccato il motore mettendolo a zero revo= funzione passo-coda è disinserito, perchè c'è scritto che questa funzione miscela la doa col passo per compensare la rotazione dell'elicottero causata dall'aumentare della coppia motrice. NON USARE MAI QUESTA FUNZIONE con giroscopi heading-hold/avcs. gyro= miscelazione giro sw-t= miscelazione swash-motore,questa miscelazione corregge l'abbassamento dei n°giri del motore causata dai comandi alettorni-elevatore sul piatto.. non è inserito( lo devo inserire?) swsh= selezionme swashplate & swash afr ho slezionato il 3-s
poi ci sono delle impostazioni per afr che serve a cambiare la direzione e l'entità del movimento su alettoni,elevatore e passo. non li ho toccati e sono tutti e tre a 50%
poi il mio telecomando lo sto usando in ppm.
ecco qua non c'è altro ..
secondo voi sono ok o devo modificare ? cosa??
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |