|
Per il regolatore mi pare di ricordare che devi accendere la ricevente (con il regolatore) tenendo lo stick del gas al massimo sulla trasmittente (già accesa).
In questo modo si entra nel setup mode: partono delle note, poi delle scale misicali (come da disegno), poi parte la prima regolazione, nel senso che (punto 5 figura istruzioni) durante le 5 note devi mettere lo stick del gas (e tenerlo) in alto se vuoi la regolazione brake disabled, al centro se vuoi quella intermedia ed in basso se vuoi l'altra.
Attendi ed aspetti le nuove note che si riferiscono ora alla seconda regolazione, durante le quali devi posizionare lo stick del gas secondo le modalità di sopra a seconda però se vuoi Low timing o le altre due regolazioni.
Così di seguito (scxhema Setup Instruction).
Alla fine hai completato il setup.
Poi spegni tutto e riaccendi con lo stick stavolta al minimo ed aspetti:
Il regolatore emette dei suoni in 5 intervalli: ad ogni beep corrisponde la regolazione data per quel tipo:
Così se ha regolato perchè tutte e 5 le regolazioni sono nella posizione centrale avrai 5 coppie di beep.
Sul mio ho regolato per le prime 3 regolazioni sul primo livello ( 1 beep) poi il 4 per quello intermedio ed al 5° per il quick speed (tre beep)
|