Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 17:28   #8 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
# ANFAROL # grazie per l'ingresso.....il video e le foto sono proprio nei link che ti ho messo sopra....il video del falco (Kestrel) è semplicemente la planata e l'uso delle ali per planare ....e per cacciare (ma io nn posso cacciare ) e serve solo per vedere come le tiene in diverse posizioni.....
Per le foto dettagliate mi trovi male, dato che la mia digitale è in luoghi piu caldi dei nostri .... e devo usare un catorcetto che ho in casa.
Dimmi che foto ti servono e se nn io Massimino provvederà a mandarle (puoi Max??)

# MASSIMINO # il mio dovrebbe essere come il tuo, non il clone ma l'originale della Neuros (almeno penso) e per le ali, errore mio, semplicemente ho sbagliato a mettere l'allegato, il mio le ha rosse....comunque o non so come o non lo ha ...ma le mie ali sbattono e non c'è nessun sistema per bloccarle in posizioni precise, o meglio dando gas e togliendolo....provando e riprovando, si dovrebbe capire come renderle da ..."planata"...

Dobbiamo incontrarci coi volatili e vediamo le differenze....

a presto.....