Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Ciao Massi
le ali sono sempre le stesse non ho nessun ricambio (tranne quelli che la Neuros mette dentro la scatola....)
le ali sono quelle , quelle rosse, ma nn so come mai in foto sono diventate di un altro colore... Volevo chiederti una info/idea (non so se ci hai gia pensato...) Il "diedro" (chiamiamolo così...) delle ali, non è regolabile, intendo che esse battono per tenerlo in aria....quindi il "diedro" varia di continuo...ma se siamo un po in alto e si trova un po di vento o termicuzza, sarebbe bello poter veleggiare come fanno gli invidiati gabbiano e fratelli vari....ma sappiamo che non è possibile regolarlo in maniera sufficiente, dato che se ci proviamo muovendo il gas, le ali (anche se lentamente) iniziano a muoversi e a battere..... Non si puo scovare un semplice e leggero circuitini che possa (tramite un canale del radiocomando) far si che le ali (azionato il comando) si posizionino in 1 o 2 o 3 posizioni di "diedro" differente??? Adesso porrò il quesito anche ad Anfarol....vediamo che ne esce fuori.... A presto...... |
Ciao Andrea io ho delle ali anche del colore di quelle della tua foto e sono totalmente diverse dalle rosse !! boh! ho anche le blu!
Cmq il Cybird Originale Neuros possiede già un sistema di blocco delle ali che una volta presa la mano funziona alla grande e si riesce a planare benissimo .
Se guardi bene il mio video I del mio PII su youtube ti rendi conto che l'atterraggio a fine volo è con ala bloccata per planare .
Credo che sia una delle pochissime differenze tra il Cybird originale e il clone HX BirdII che possiedi tu ,oppure mi sbaglio ?
A presto!