Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 16:27   #9 (permalink)  Top
traut
User

L'avatar di traut

Data registr.: 19-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
Come il mio amico joele non riesco a togliere definitavamente ste vibrazioni sulla coda del trex 600 sport con trasmissione a cinghia, tutto controllato ma nulla da fare sui 2000 giri di rotore ci sono sempre anche se non eccessive, pero' ho notato che la pinna verticale e' troppo diciamo morbida e secondo me potrebbe essere lei stessa a dare fastidio, adesso la tolgo proprio, che ne pensate, ho spostato anche il sensore del gy 611 avanti ma nulla, cinghia tiratissima,tutto perfetto,leggevo su trexforum che se si montano i cuscinetti reggispinta delle pinze principali al contrario ( c'e infatti un verso perche' un foro e' piu' grande e l' altro e' piu' piccolo , infatti sono denominati A e ma credo di averli messi giusti , si possono avere problemi di vibrazioni, adesso controllo, in attesa non si vola, ho paura che esploda qualcosa in volo
ciao sono alessandro, per capire di cosa parlate quste vibrazioni ti spostano la coda in orizzontale o in verticale? anche io ho lo sport ma per adesso non ho problemi
traut non รจ collegato   Rispondi citando