Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 08, 14:46   #13 (permalink)  Top
bragante
User
 
L'avatar di bragante
 
Data registr.: 16-06-2006
Messaggi: 120
re

Citazione:
Originalmente inviato da lima74 Visualizza messaggio
...bragane a me dispiace che sei vittima di una cosa nata male,inoltre c'è da dire che hai tutte le ragioni per lamentarti,solo che da parte mia so che Mobby e il suo titolare sono persone molto serie .... mobby modellismo è segno di garanzia in Italia....credimi!!!

Io ti do solo il consiglio di controllare bene tutto prima di volare...e a seconda del motore che hai messo controlla bene gli alettoni e i suoi collegamenti!!!Sono facili al flutter!!!ciaoo...
Grazie del consiglio ..lo seguiro di sicuro...beh per quanto riguarda la serieta di vendita per me vuol dire farsi carico della problemetiche in prima persona...e non rinviare il cliente al produtt.....se non i negozianti che ci stanno a fare?? Sebbene non ho fatto alcuna discussione col negoziante(ma ho chiamato subito composite come mi è stato indicato)..la risposta che avrei voluto sarebbe stata: mandami una foto del pezzo difettoso...risovero la questione il prima possibile con la ditta...ah ora poi che mi dici che la ts composite è simile al fallimento.......ulteriori dubbi mi sorgono........................................... .......
Non son nuovo nel mondo del modellismo e so che i difetti sui prodotti son all ordine del giorno...e piu il prodotto e professionale (e complicato quindi)maggiore è il rischio di avere prob..ma la vera differenza per me la si fa con l assistenza post vendita..quello intendevo!
bragante non è collegato   Rispondi citando