Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 05, 10:10   #10 (permalink)  Top
Corsair
User
 
Data registr.: 17-04-2005
Messaggi: 12
Grazie ad Hannibal per la segnalazione del sito assolutamente illuminante.
Dal quel che leggo sui vostri messaggi, comunque, mi par di capire che possa esserci una certa differenza tra i vari tipi di cella (forse nel modo di erogare la corrente o nell'autonomia o altro) e che quindi alcuni accumulatori possono andare meglio per certi usi rispetto ad altri.
Comunque, io non ho ancora in mente un modello preciso.
Ho solo acquistato un piccolo ala alta pronto al volo della Kyosho dotato di tutto su cui sto cercando di fare un po' di pratica. Il modello si chiama Spree ES Trainer. Non saprei dire se è un buon aereo o meno dal momento che non ho metro di paragone.
Avevo visto in un negozio un biplano Stearman della Protech (apertura alare sempre attorno al metro) dotato anche del controllo degli alettoni che potrebbe rappresentare un passo successivo. Questo, però, non è pronto al volo, per cui sarebbe necessario dotarlo di quello che manca (servi, rx, celle, regolatore, motore ed elica). Per cui, prima di affrontarlo, devo capire come muovermi.
Se qualcuno, magari, ha dei suggerimenti o già delle esperienze in tal senso (anche sui modelli ch ho citato) mi faccia sapere.
Grazie a tutti. Ciao
Corsair non è collegato   Rispondi citando