Citazione:
Originalmente inviato da massimino Sei il migliore Andrea e sei da ammirare per la tua perseveranza e passione , ti ammiro e grazie per le citazioni ;)
Non sapevo avessi un altro paio di ali e anche bellissime !
Spero di poterti dare presto un dvd con i miei video con il Cybird PII e PI in volo al tramonto ...spettacolare e il PII sembra vero, considera che quando le amate Rondini torneranno da noi ci volano intorno ,per non parlare dei curiosi amici Gabbiani che nonostante continuino a volare seguendo la loro rotta ,osservano le manovre dello strano rumoroso e stravagante parente !!!
A presto Andrea e grazie  |
Ciao Massi
le ali sono sempre le stesse non ho nessun ricambio (tranne quelli che la Neuros mette dentro la scatola....)
le ali sono quelle , quelle rosse, ma nn so come mai in foto sono diventate di un altro colore...
A quando il nuovo collaudo...con supervisore????
P.S. oggi peso le semiali e vedo quanto ha influito la riparazione dell'ala destra....
a presto.!!!!!!!!!!
Volevo chiederti una info/idea (non so se ci hai gia pensato...) Il "diedro" (chiamiamolo così...) delle ali, non è regolabile, intendo che esse battono per tenerlo in aria....quindi il "diedro" varia di continuo...ma se siamo un po in alto e si trova un po di vento o termicuzza, sarebbe bello poter veleggiare come fanno gli invidiati gabbiano e fratelli vari....ma sappiamo che non è possibile regolarlo in maniera sufficiente, dato che se ci proviamo muovendo il gas, le ali (anche se lentamente) iniziano a muoversi e a battere..... Non si puo scovare un semplice e leggero circuitini che possa (tramite un canale del radiocomando) far si che le ali (azionato il comando) si posizionino in 1 o 2 o 3 posizioni di "diedro" differente??? Adesso porrò il quesito anche ad Anfarol....vediamo che ne esce fuori.... A presto......