8) ciao! io ne ho costruiti due di cui uno l'hom dato a un mio amico non prima di averlo collaudato lui presente,il secondo l'ho tenuto per me con motorizz. speed 400+ridutt.MpJet 3:1 con batterie 8 celle nimh energizer voli oltre 15 min! vola calmo come un f3a che vedi nei clubs con motori yamada 4t. il disegno venne messo come inserto su modellistica agosto 2003 su progetto di Emanuele Stival che tra l'altro ha un suo sito dove fare le download altrimenti sua email
emanuelestival@libero.it che tra l'altro è cortese e prodigo di suggerimenti: un consiglio non fare l'ala in polistirolo è un mal di pancia farla piuttosto falla in depron(ti consiglio di trovare i fogli di quello originale col marchio verde Depron,si tagliano bene col cutter senza slabbrarsi e hanno le due faccie lucide uguali...)Vedrai che fatte cosi(fai prima le 3 centine interne) sono robuste. se vuoi altri consigli contattami pure tra l'altro ho la mascherine per fare l'arlecchino sul piano coda timone! ciao e cimentati vadrai che è un gran bel modello!!