Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 08, 19:29   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
tranquillo che le sa ste cose, scrive solo per farci vedere che ha comprato un modello amorfo, ne off ne rally. vediamo se tra 4 mesi rimette lo stesso identico 3ad chiedendo nuovamente informazioni sul rodaggio. magari lo metterá su un altro forum....
Hey come ti permetti di trattare così la leggenda degli elicotteristi?
A dirti la verità, ho acquistato la inferno gt già da diverse settimane, ma considerando la temperatura,ho deciso di rimandare il suo utilizzo...
Nel frattempo ho montato un regolatore + lipo per l'RX e sostituito l'impianto radio originale con una 3PKSpektrum.
Adesso è giunto il momento di scendere in pista,per cui..ho semplicemente chiesto due o tre notiziole a voi veterani delle 4 ruote....
Interessante il suggerimento x il rodaggio,certamente ne terrò conto..
Sai, io sono un elettricaro,con i modellini a scoppio ci ho smanettato non più di tanto,ho avuto un paio di savage che mi hanno fatto diventare scemo, per cui tali dritte sul rodaggio, mi sono certamente utili..

ps. OK OK Scusate per il doppio thread..non lo dovevo aprire, chiedo scusaaaaaaaa..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando