Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Grazie , vedi le targhette non sono per dimostrazione o vista rimangono in cantiere e a volte si perdono. Magari posso optare con dei fogli di plastica da 2 mm penso che si trovi in qualsiasi brico center.
Ti ringrazio per i consigli e ne faro tesoro.
Conosci qualcuno che venda plastica, alluminio in fogli ?
Per le frese hai un link ? Vedi interessa vedere i modelli che si usano spesso ed il tipo ho possibilità di ordinarli in cina ma devo conoscere descrizioni, qualità e nomi da mandare ( in inglese) ed il mio amico me li compra.
se mi aiuti te ne sarei grato |
lascia perdere le frese cinesi, che se le comperi buone costano anche quelle, intanto iscriviti a quei forum che ti ho segnalato prima, e già il solo leggere i vari post avrai risposta a quasi tutte le tue domande, e vedrai anche i lavori fatti da altri utenti corredati da spiegazioni di come li hanno eseguiti e che frese e a quanti giri le hanno fatte andare, per le frese e tutto quello che ti può servire per la cnc ti segnalo un sito di cui io mi servo...è vicinissimo a torino, ma è aprezzato da tantissimi utenti dei vari forum per i buoni prodotti e la sua serietà e preparazione nel settore, è questo
MJ Cnc vendita prodotti per il cnc fresatura e tornitura
quì trovi tutto ma proprio tutto per frese cnc, dai materiali per costruirtela agli elettromandrini e alla vastissima gamma di frese per tutti gli usi e per tutti i tipi di materiale, e se hai dubbi le scrivi mi serve una fresa per fare questo e lui ti propone la fresa adatta, ma come ti ho detto prima una cosa utile è quella di visitare i forum che ti ho già segnalato...