Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 10:49   #10 (permalink)  Top
tonnuns
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
[QUOTE=demone;804738]ma una cosa è certa chi consiglia di iniziare con questo elicottero è più confuso di me in materia di elicotteri, QUOTE]

Presumo allora che ti riferissi a me dato che sono stato io a consigliare a Semps di provare ad usare il suo, non mi offendo assolutamente perchè so che può caputare di usare delle parole senza capire che si sta offendendo un'altra persona gratuitamente, ma offendersi perchè glie lo si fa notare bè è come dire errare è umano perseverare è diabolico, comunque chiudo qui.
Per quanto riguarda il consiglio di usare il tuo , anche io ti consiglio di usare un coassiale ma ormai che l'hai comprato o lo vendi e ti compri un coassiale (Sicuramente non uno che costa più di 200 euro dato che sarà un elicottero di passaggio se ti appassionerai a questo hobby, son d'accordo con Alex che ti ha consigliato il 5#4 se invece non ti disturba spendere qualche cosa in più allora prendi il 5#8) o metterei un bel trainig kit al tuo e proverei a farlo, non volare, ma giusto saltellare qua e la per imparare i comandi senza mai alzarlo più di 5 centimetri, è anche vero quello che dice Demone che usando il tuo rischi di stufarti perchè non riesci, ma se ti stufi sappi che non è l'hobby che fa per te, perchè ti garantisco che ci vuole tanta pazienza e passione.
tonnuns non è collegato   Rispondi citando