Citazione:
Originalmente inviato da confuso Non ho mai fatto polemiche su questo forum ma prego di abbassare i toni ... io non ti conosco tu non mi conosci, quindi non giudichi la mia confusione in materia ...
... io ho soltanto corretto un errore, ma non con presunzione, solamente per chiarire le idee ad un principiante che magari l'indomani andava ad acquistare un eli con un mode che credeva giusto perchè consigliatogli su questo forum ...
Detto questo, se si rilegge il mio post alla fine comunque ribadisco che il modo migliore per cominciare è un coassiale ...
... "semps" sempre a disposizione ... |
Premetto che voglio finire quì la questione, che non ho offeso nessuno e non ho alzato i toni con nessuno, soprattutto con te con tutto rispetto. Non ho quotato infatti la tua discussione anzi trovo giusta la correzine che hai fatto del mode.
Ho solo fatto capire a qualcuno che quì non perdo tempo a rispondere per il gusto di spingere tasti sulla tastiera ma bensì per consgigliare il nostro amico nella maniera + giusta per iniziare che credo sia quella cho ho indicato. Se ho sbagliato scrivere il mode ok mi scuso
ma niente commenti superflui e presuntuosi.