Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 08, 09:03   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Visualizza messaggio
Ciao.. io come primo elicottero ho avuto un DF4.. facciamo finta di niente..
Adesso ho ordinato il PRO COPTER SPORT, però non ti posso dire niente perchè ancora non ce l'ho.. solo ho voluto fartelo notare perchè da quel che ho potuto vedere non è diffuso come il fratello 3D ma è mooolto simile e (mi hanno detto) voli bene senza tropi problemi... in più è RTF quindi se da una parte è uno svantaggio perchè di scatola ti devi prendere i pezzi che gli montano dall'altro lato puo essere vantaggioso perchè (specie per chi come me non ha poi tutta questa esperienza) non deve cominciare con l'assemblaggio e la scelta dei componenti che a volte puo mettere in crisi .. (io per esmpio non saprei da dove cominciare.. cioè.. so cosa ci va dentro, ma scegliere ad esempio tra un tipo o un altro di gyro o di regolatore o peggio di servo mi metterebbe un po in crisi)

Quindi... visto che qualcuno qui ce l'ha e mi ha detto che vola bene senza problemi, con la spesa giusta.. te lo faccio notare.. poi vedi tu...

Puoi dare un occhiata qui...

Procopter Sport Rc System - Toflyrc

Ciao!!
Questi sono i cosiddetti modelli economici di categoria media,
li sconsiglio perchè nella dotazione RTF viene fornita un'elettronica molto scadente.
Questo è per l'appunto lo stesso modello che ha recentemente acquistato un mio amico, non c'è mai stato verso di farlo volare decentemente.
Quando poi è passato ad un TREX con elettronica di buona qualità, le cose sono cambiate dal giorno alla notte.
Naturalmente la spesa da affrontare per un trex comprensivo di una buona elettronica, si aggira sempre sulle 450 euro , tuttavia, io sono dell'idea che è meglio spendere bene 1 volta sola che così così più volte..
Nel vano tentativo di risparmiare qualcosa, in molti hanno cambiato 5\6 elicotteri,ogni volta spendendo 170,250,220,180....Alla fine non si sono ritrovati in mano MAI niente di consistente, ed hanno speso un sacco di soldi, ben di più rispetto a quelli necessari per l'acquisto di un trex.
In molti mi dicono..avessi dato retta ai tuoi consigli fin dall'inizio,avrei risparmiato e mi sarei ritrovato in mano un modello valido..E' così ragazzi,credetemi.
A volte si spende 100 euro in meno ma si prende una schifezza...spendendo invece 100\150 euro in più, si riesce a volare con un modello che va verametne bene.
Non vedo quali problemi ci siano nella scelta dell'elettronica.
Il TREX viene fornito con motore e regolatore di scatola che vanno più che bene, ci si aggiunge 3 servi futaba 3107, un gyro gy240 o 401, un servettino hitech hs 81 ed il gioco è fatto.
Non c'è bisogno di fasciarsi tanto la testa, in fondo noi siamo quì per darvi dei consigli..per cui se c'è qualche dubbio,basta chiedere..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando