Citazione:
Originally posted by Bigi@04 giugno 2005, 19:22 Avevo un Dragonfly 35 ho recuperato la parte elettrica e l'ho monta nel t-rex, ribadisco che il regolatore funziona bene risponde al radiocomando quando è in fase di guida, il difetto che si è starato dal suo dafault e va in protezione per le batterie, praticamente dovrebbe essere settato al 60% adesso è al 70%.
Lo stik se è al minimo il motore non parete, parte al 40% dello stik del Throttle.
Se metto lo stik al massimo il motore non parte dovrebbe essere giusto on no? ,
ma non fà il suono di settaggio, il suono normale è ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP, BEEPBEEPBEEP) e sul libretto di istruzioni dice che in fase ti setup dovrebbe fare ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP), praticamente una serie di BEEPBEEPBEEP in meno, poi regolando lo stik fino a meta potenza verso il basso dovrebbe fare una serei di beeb a scalare e calare.
Spero che mi abbiate capito nel gergo in cui mi sono espresso. |
Fermo restando che devi poi provare a mettere in reverse il canale del gas, la procedura di setup serve al variatore anche per individuare l'escursione dello stick, prova a fare il setup in questo modo:
gas al massimo
accendi radio e poi variatore
dopo i famosi beep porta lo stick al minimo a questo punto dovrebbe iniziare una nuova sequenza di beep che interpreta la posizione dello stick (minimo, centro,massimo) come programmazione per freno batteria e timing motore.
Prova poi facci sapere