Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 20:50   #5 (permalink)  Top
deodeoag
User

L'avatar di deodeoag

Data registr.: 24-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Damy88 Visualizza messaggio
dipende da quanto è il mosfet che deve essere messo al sicuro...se il mosfet regge massimo 3A e il fusibile è da 7,5 non cambia nulla!!! l'ideale sarebbe capire come mai il motore salta...
da quello che ho letto il mofset della mia centralina dovrebbe reggere 9 10 a
il motivo per cui salta il motore non lo so , è un motore a spazzole (lo speed 300)
economico e molto performante , sulle info contenute nella scatola addirittura c'è scritto che un motore adatto a usi di breve tempo (anche se molto usato nel modellismo) online si legge anche che cmq surriscalda molto ...e si consiglia di farlo raffreddare spesso
Il problema è perchè non muore semplicemnte ...senza andare in corto?come adesempio succede con il rotore di coda?
per dare maggiori indizi diciamo che non essendo in grado di fare Volato mi esercito in hovering quindi prende molta meno aria, monto un dissipatore di calora e ogni tanto lubrifico con olio per macchina da cucire (come dice le info del motore lubrificare le bronzine ..non sapendo di preciso le bronzine ne spuzzo una goccia dentro nella parte alta sicuramente faccio una cazzata)
Online cmq il problema è risaputo visto il file che ho postato prima che suggerisce una soluzione
deodeoag non è collegato   Rispondi citando