Discussione: lipo per speed 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 15:39   #15 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
allora la guntherina bianca l'ho già provata però ...anzi precisiamo bene! ho fatto questo modello di mia idea..linee personalizzatissime dimensioni copiate sul campo da modelli come viper e simili! 8 celle super vecchie da 500 nichel cadmio speed 400 6 volt..un rondo da 12 amp come reg guntherina e via!come dicevo all'inizio peso 520 grammi finito! io non sono capace di usare resine fibre eccettera quindi ho deciso di provare il modello ancora da rifinire!tutto in balsa con tutte le superfici nude(legno a vista )la velocità non mi ha subito entusiasmato(70-90 all'ora) e ho accantonato il modello classificandolo "progetto fallito" nonostante volasse mollllto bene e moltoo stabile!dici comunque di ripartire dall gunther?

mah, io dico di metterci un brushless, non so mica se con uno speed 400 vai molto oltre queste prestazioni... poi non conoscendo il tuo progetto non so se la delusione ti viene dalla propulsione o dall'aerodinamica, ma propendo per quest'ultima: 70/90 è una velocità da combat, non da pylon!