Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Salve a tutti ho un piccolo probelma
Ho un elicottero elettrico(df4) su cui ho montato un motore elettrico + performante (speed 300) solo che per ben 3 volte mi succede questo
il motore (penso per usura mi dura + 0 - 2 mesi 1 ora al giorno di hovering) smette di funzionare andando in corto bruciandomi la centralina 4 -1 dell'eli
(naturalmente penso che vada in corto)
In rete ho trovato una soluzione quella di installare un fusibile tra luscita della 4-1 e il motore VOLEVO sapere se per chi ne capisce di elettronica se la modifica è effettivamente utile e maggiori delucidazioni su come effettuarla
ecco il link che spiega come fare http://www.heli4.com/IMG/pdf/Doc_hel...pteur_4en1.pdf Protéger le récepteur 4en1 des surchauffes
Grazie in anticipo |
Nulla di difficile dotati di un fusibile da auto di tipo mini (quelli che si trovano nelle auto moderne di ogi sono per lo piu' di quel tipo) li trovi anche al supermercato a poco prezzo ....controlla che ci sia scritto 7.5A (come consigliato dal sito che hai proposto ) e poi dissalda il filo rosso che e' attaccato al motore e interponi il fusibile....
Per il posizionamento vedi le foto sono molto esplicative ;-)
Materiale occorente:
fusibile auto 7.5A motore principale
fusibile auto 3A motore rotore di coda
saldatore
stagno
Un po' di silicone meglio della colla a caldo che con le vibrazioni si stacca.
Delicatezza quanto basta